Matrimonio Lorenzo e Laura

Matrimonio Lori e Laura - 28 Settembre 2014

Il programma dei canti è il seguente:

INIZIO: Marcia Nuziale/ Jesus is my life

GLORIA : Classico

ALLELUJA: Alleluia delle lampadine

OFFERTORIO: Fa' che io creda

SANTO: Santo il Signore (Ricci)

PACE: Pace sia pace a voi

COMUNIONE: Perché tu sei con me, Voi siete di Dio, Inno alla carità

Alleluia Shreck

FIRME: Ave Maria Beyonce

FINE: Cantico delle Creature di Branduardi

Nell'area MP3 del coro ci sono i file ascoltabili on line e scaricabili da chi ha l'account ( user e password ). Non possono essere pubblici per questioni di copyright. Devono servire solo a scopo didattico e quindi vanno "protetti" da utilizzi al di fuori del coro.

Le prove del coro si svolgeranno con inizio il 15 Settembre per ALMENO 2 volte la settimana perchè i canti non sono tutti conosciuti e perchè la maestra del coro torna il 14 dalle ferie. E' CONSIGLIATO che chi vuole cantare al matrimonio si metta in contatto con Emanuela che inizia a vedere i musicisti già questa settimana.

Canti del coro

Storia della Collegiata

In questo spazio si racconta la storia della chiesa collegiata di Monte San Vito, un'opera d'arte che contiene a sua volta altre opere d'arte datate tra il 1700 e la fine del '900.

Il coro parrocchiale è attualmente diretto da Federica Rocco, proveniente da una lunga esperienza nella corale del SS Redentore di Monfalcone (GO)

E' aperto a chiunque voglia cantare o suonare assieme partecipando così all'animazione delle celebrazioni di ogni Domenica o delle Comunioni e Cresime.

Il nome "SCUSI MA" nasce per gioco facendo l'acronimo di una frase che sembrava descrivere l'importanza per la comunità di un coro parrocchiale organizzato agli inizi di questo lungo e difficile percorso, la frase in oggetto è:

Siamo il Coro Ultima Spiaggia In Mancanza d'Altro Sorridente