formazione educatori 2019

Al via, ieri sera, il percorso di formazione per educatori ed animatori in vista delle attivitá estive ormai alle porte: i campiscuola, il grest, le olimpiadi della pace, l’oratorio estivo e molto altro. Ieri é stato un primo incontro conoscitivo. Dalla prossima settimana, ogni lunedí, i giovani della nostra parrocchia si riuniranno per condividere un tempo di formazione e amicizia. Guidati dai nostri sacerdoti, dagli educatori piú grandi e con l’aiuto anche di alcuni testimoni che provengono da esperienze di animazione ed educazione per ragazzi e giovani, da diverse realtá e zone d’Italia. Per restare aggiornato sui prossimi appuntamenti per poter partecipare iscriviti alla newsletter del nostro sito, seguici sui nostri canali social o contatta direttamente la Parrocchia.

Sorry, the comment form is closed at this time.